Hot Stuff (Italian Edition) by Ava Lohan

Hot Stuff (Italian Edition) by Ava Lohan

autore:Ava Lohan [Lohan, Ava]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2019-01-18T23:00:00+00:00


22

SAMARA

Quello che Malcolm mi ha fatto spiegato sul dizionario: pratica di sesso orale che prevede la stimolazione dei genitali femminili con la bocca e con la lingua.

Quello che Malcolm mi ha fatto nella realtà: il vocabolario non dice assolutamente cosa si prova quando è lui a farti perdere il senno dentro il suo armadietto. Va oltre una spiegazione a parole. È perdere completamente tutto il cervello e ridurti a uno zombie che pensa solamente alla sua lingua lì in basso, che vortica dentro di te, e che ha fame soltanto di lui. Cazzo! Non riesco a uscire da questo tunnel, anche se ci provo. Mi butto a capofitto nello studio che sto trascurando come mai prima, ma i miei pensieri vanno comunque al fatto che, una volta rientrati a Providence, Malcolm riprende a non considerarmi. Non mi ha nemmeno fatto sapere se il peluche gli è piaciuto. Non. Una. Parola. E questo contribuisce ad aumentare il mio imbarazzo a ogni allenamento mentre continuo a darmi della grandissima cogliona per averglielo regalato. Per quattro giorni consecutivi non faccio altro che sentirmi ridicola per avergli fatto un regalo da ragazzina e andare a fuoco perché, ogni volta che lo guardo di sfuggita o lo sento parlare, le mie parti intime mi ricordano quanto è stato bello essere stuzzicata dalla sua lingua e dalle sue dita. È stato fantastico provare quello che immagino sia un vero “orgasmo micidiale”. E scoprire che non ha soltanto l’uccello di fuoco, ma anche le dita e la lingua. Malcolm Hill è tutto di fuoco, a quanto pare.

E sono io quella che continua a bruciare.

Ma devo dimenticare.

Perché sembra ciò che ha deciso di fare lui.

Mi evita perché è pentito?

Perché è piaciuto solo a me e a lui no?

Al diavolo, non lo so. Ma non restiamo mai da soli. Non andiamo dai ragazzini. Non mi scrive nulla. Fino al giovedì successivo al nostro rientro. Domani si parte per la trasferta a Detroit, e Malcolm sceglie di farsi vivo oggi. In un pomeriggio grigio che annuncia litri di pioggia.

“Parcheggio H, solita ora.”

Invio l’okay di risposta con il cuore che mi va su e giù come se fosse una barchetta in mezzo a una tempesta perfetta e mi preparo mentalmente alla conversazione più imbarazzante della mia vita.

Malcolm mi aspetta in macchina.

Non scende neppure, cosa che invece fa sempre, e questo è un pessimo segnale che mi mette ancora più a disagio.

Salgo a bordo della jeep, mi allaccio la cintura e lui avvia il motore senza rivolgermi una sola occhiata o un amichevole “ciao”.

Prendo un ampio respiro e comincio a parlargli, cercando di nascondere la mia agitazione. «Arriviamo dritti al punto» esordisco, fissando il suo berretto giallo e nero. Perché se mi soffermassi sulla sua faccia sarebbe decisamente peggio. «Fingiamo che allo stadio non sia accaduto niente.» Il mio cuore sta battendo all’impazzata. «È facile, alla fine» mento deglutendo il pallone da basket che mi blocca la gola e rende la mia voce mezza stridula. «Facciamo come l’altra volta e andiamo avanti normalmente, come se non fosse successo nulla.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.